Il Titolare: Efisio Piras

Nasce ad Osini nel 1953. A 16 anni frequenta IPSSAR Rieti tramite il quale riesce ad essere trasferito in Germania all’Hotel Schwaghof  per concludere gli studi.


A soli 24 anni inaugura il suo primo Ristorante-Pizzeria-Sardegna “Frehe” con il quale mese dopo mese conquista il cuore di sempre più persone.


Nel 1995 decide di lasciare la Germania per rientrare nella sua amata Terra Sarda dove nel 1997 inaugura la Pizzeria-Trattoria “Il Vicoletto”. Dopo 10 anni di successi decide di realizzare finalmente il suo sogno, quello di avere un Ristorante (Ristorantino) tutto suo con pochi posti a sedere.


Ecco che arriviamo nel 2010 quando inaugura finalmente il suo “DaCapo” (il nome è stato scelto dopo aver ricominciato dacapo questa nuova esperienza gastronomica), piccolo ed accogliente ove Efisio con le sue conoscenze, l’anima e il suo talento cercherà di regalarvi un sorriso e momenti di puro relax.

La Titolare: La signora Linda nonché moglie di Efisio.

Accompagna Efisio nella sua vita dal 1982 ed assieme sono arrivati alla realizzazione del Ristorante DaCapo. 


Impegnata nel realizzare nuove decorazioni e composizioni floreali per il decoro degli ambienti nel tempo libero si occupa principalmente nella ricerca e realizzazione di nuovi piatti tipici e internazionali da proporre al cliente come pietanza fuori menù.

Il pizzaiolo

Attimo Piras, da 20 anni è il nostro storico Pizzaiolo , ha seguito le nostre imprese fino dall'inizio.